Aperto lo sportello della Casa del Consumatore a Marano per offrire consulenza ed assistenza ai risparmiatori e piccoli azionisti che hanno visto scomparire i risparmi di una vita nella crisi della Banca Popolare di Vicenza.

Un vero dramma sociale fatto di sofferenza e disperazione che ha investito tutta la provincia di Vicenza. Il piccolo ufficio messo a disposizione dal Comune viene gestito dalla responsabile Elena Bertorelli della Casa del Consumatore e da tanti volontari che si sono messi a disposizione. Prossima apertura anche a Thiene con il sostegno di esperti, psicologi e volontari.

1/1/2017

 

Leggi l'articolo al link di Altovicentino online:

http://www.altovicentinonline.it/attualita-2/attualita/lo-sportello-dei-dannati-della-bpvi-la-storia-di-alfredo-privato-dei-risparmi-di-una-vita/

http://www.altovicentinonline.it/attualita-2/attualita/crac-bpvi-la-regione-potenzia-il-telefono-anti-suicidio-apre-la-casa-del-consumatore-a-thiene/