La Casa del Consumatore firma la convenzione con ACSE (Associazione Cultura e Sport per l'Europa) per una stretta collaborazione in campo nazionale per lo svolgimento di attività di promozione ed utilità sociali e per una maggiore diffusione della cultura dei diritti di consumatori ed utenti.

Mercoledì 16 aprile si è svolta nella sede della Casa del Consumatore di Treviso un incontro tra il Direttivo regionale ed il Presidente nazionale Giovanni Ferrari. Durante l'incontro è stato fatto un resoconto delle attività e dei progetti che sono stati portati realizzati dalla Casa del Consumatore nel territorio del Veneto nel corso del 2013 e sono state individuate le tematiche sulle quali l'associazione intende rivolgere la propria attenzione tenendo conto anche delle segnalazioni provenienti dai consumatori attraverso gli sportelli di consulenza ed assistenza operanti nelle città del Veneto.
Il Presidente nazionale si è detto particolarmente soddisfatto della crescita operativa dell'associazione in questa regione che è stata possibile soprattutto per il grande affiatamento del gruppo dirigente e per la capacità organizzativa che ha saputo coinvolgere nell'attività tutte le varie realtà presenti nel Veneto.
A conclusione dell'incontro  è stata sottoscritta un'importante convenzione di collaborazione nazionale con ACSE, alla presenza del suo Presidente nazionale Giuseppe Mauro. Con questa convenzione si rafforza ancora di più l'opera di informazione e assistenza nel settore dei diritti dei consumatori ed utenti.